Muscaris
Il nostro Muscaris ARIS affascina con il suo giallo
splendente. Al naso compaiono toni di noce moscata, albicocca,
mela verde e leggere note agrumate.
Al palato invece convince per il suo gioco di fresca
acidità e aromi fruttati.
Weiss
Il Bronner WEISS si riconosce per il suo chiaro colore
giallo paglierino. Al naso è armonioso con grandi aromi fruttati di pera, pesca bianca e lime. Al palato, il vino si mostra dal suo lato migliore. È fresco, ha una piacevole acidità, è fruttato, minerale e corposo e di lunga durata.
Questo vino beverino è perfetto come aperitivo o
con piatti di pesce e pasta.
Il Muscaris SULIS è stato affinato per 10 mesi in botti di barrique e ha un colore giallo oro. Convince con un aroma affumicato in combinazione con note fresche di albicocca e noci moscate al naso.
Al palato, emergono ulteriori aromi di arancia e vaniglia con una piacevole dolcezza.
Bronner e Souvignier Gris
Il nostro CUVÈE WEISS ha maturato per 10 mesi in botti di legno francesi e si presenta con un colore forte e giallo brillante. All'inizio, appare un po' riservato, quasi timido, ma poi diventa dolce, fruttato e leggermente vanigliato. Bevendolo emerge tutto il suo potenziale, il quale si esprime attraverso la sua corposità, che si sviluppa in
un vero e proprio fuoco d'artificio.
È molto avventuroso, piacevole, variegato e invita a
filosofare.
Souvignier Gris
Il nostro SONNENGOLD è un Souvignier Gris Orange Wine.*
Due vini sembrano uniti: nel profumo sembra un vino bianco e quando lo si beve, rivela sorprendenti caratteristiche da vino rosso.
Le caratteristiche del vino rosso vengono alla ribalta. Incanta con sfumature di erbe secche, come l'origano e il timo, ma anche di arancia e uva sultanina. È nobile, chiaro e versatile.
Un vino molto polarizzante, semplicemente perfetto per chi è aperto a nuovi gusti.
* Vini bianchi fermentati con le bucce. Attraverso questo processo il vino prende un colore arancione, che ricorda un tramonto.